Pubblicato il 26 Marzo 2021
Aperta la call per individuare imprese interessate a partecipare a it-ER Careers, un progetto sperimentale, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e coordinato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio, in collaborazione con Future Place Leadership, nell’ambito del programma it-ER International Talents Emilia-Romagna.
L’obiettivo è definire un modello di servizi e di strumenti digitali per facilitare l’attrazione di lavoratori internazionali in possesso di competenze specializzate ricercate dalle imprese ma difficilmente riscontrabili a livello locale e nazionale, per mancanza di un numero sufficiente di candidati, nello specifico profili di software developer internazionali (stranieri o italiani residenti all’estero).
L’attività si svilupperà tra aprile e luglio 2021 ed è aperta a massimo 12 imprese (incluse startup) e 3 soggetti accreditati ai servizi per il lavoro con sede legale o operativa in Emilia-Romagna.
Maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, i criteri di selezione, nonché il programma di attività previsto sono disponibili qui.
La partecipazione è gratuita e tra i criteri di valutazione si terrà in considerazione l’ordine di arrivo delle domande.
È possibile scrivere ad ART-ER all’indirizzo email: iter@art-er.it