Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Le aziende hanno sempre più bisogno di condividere risorse critiche come server, database, sistemi legacy, dispositivi di produzione e stampanti 3D con clienti, fornitori, lavoratori da remoto o semplicemente con un gruppo ristretto di personale interno dislocato altrove. Le operazioni su queste risorse non sono banali e includono un set completo di attività gestite in remoto, come la diagnostica, la valutazione e la convalida.
Fondamentale diventa garantire un accesso remoto sicuro alle risorse critiche dell’azienda a utenti interni o esterni.
Per rispondere alle esigenze di imprenditori, professionisti ITC, responsabili R&D e chiunque sia interessato a un modello di soluzione per supportare le attività a distanza sulle risorse delle aziende, Drivesec ha messo a punto Access-o, un sistema innovativo, facile da usare, completamente configurabile e sicuro per condividere risorse raggiungibili tramite TCP/IP.
Access-o utilizza un’autenticazione forte, si basa su modelli avanzati di controllo degli accessi e stabilisce canali sicuri e dedicati utilizzando criptovalute all’avanguardia. Il sistema è stato progettato per soddisfare le esigenze aziendali e rispettare i loro flussi di lavoro. Grazie ad Access-o, le risorse aziendali possono ora essere condivise in sicurezza, in modo facile e controllato. Access-o è scalabile per soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione (dalla micro alla grande) e qualsiasi numero di risorse.
Il sistema sarà presentato Lunedì 17 ottobre alle ore 16.30 nel corso del webinar “Concedi l’accesso remoto sicuro alle risorse aziendali critiche con le soluzioni Drivesec