Pubblicato il 11 Giugno 2021
Pubblicata all’interno dell’area riservata del portale del Cluster Trasporti la guida per i soci che consente loro di inserire la propria impresa all’interno della nuova piattaforma di open innovation che l’associazione ha realizzato in questi mesi.
All’interno della guida è possibile trovare tutte le istruzioni utili con evidenza delle mappature relative alle categorie modali di appartenenza: Ferroviario, Marittimo, Gomma, Its.
Dopo la registrazione, l’utente avrà la possibilità di accedere a tutte le informazioni contenute nel data base del nuovo spazio di condivisione che fornirà una fotografia in costante aggiornamento del settore e sarà al servizio di decisori istituzionali e industriali.
Grazie alla piattaforma, ogni azienda, realtà accademica o ente di ricerca aderente al raggruppamento potrà – attraverso il proprio account personale – mettere a disposizione di tutti i servizi proposti; valorizzare i risultati delle ricerche effettuate; comunicare i progetti conclusi o quelli in procinto di nascere.
Il fine ultimo è quello di creare il più grande data base del settore, riconoscibile e facilmente consultabile: un motore di ricerca di prodotti e servizi utili a tutto il comparto.