Pubblicato il 17 Settembre 2018

La Versilia sarà protagonista, nella prossima primavera, di importanti eventi dedicati al mondo della nautica.

Yachting Aftersales and Refit Experience
Dal 20 al 23 marzo 2019 si svolgerà la nona edizione del YARE. Evento B2B prevede l’incoming di 100 Comandanti e Yacht Manager internazionali che incontrano, nella formula speed-date, 100 imprese fornitrici di prodotti e servizi. Il comandante, referente dell’armatore nelle sue scelte, è l’interlocutore d’eccellenza per le aziende presenti all’evento.

Workshop tecnici, incontri B2B e serate glamour sono il mix ideale per rendere massimamente efficace e produttivo il network e il business. Organizzato da Navigo.

 

Versilia Yachting Rendez-Vous
Il salone nautico della Versilia giunto alla terza edizione si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019. Grande evento di primavera che anticipa il mercato, promuovendo l’alta gamma della produzione nautica internazionale.

A Viareggio, nel cuore della produzione cantieristica mondiale, ideato da Fiera Milano e Nautica Italiana e organizzato con lo stretto coinvolgimento del territorio grazie al Distretto della Nautica e della Portualità Toscana.

Brokers and Shipyard Trading
In occasione del Versilia Yachting Rendez-Vous si svolgerà anche il B&ST- Brokers and Shipyard Trading l’evento dedicato all’incontro B2B tra broker e cantieri di produzione dei megayacht.

B&ST è l’ideale piattaforma d’incontro per ottimizzare le relazioni e gli scambi tra i due interlocutori principali nel segmento strategico di approccio al cliente finale.

 

Fonte: Navigo